Fai da te per la casa - gli attrezzi immancabili

Image Blog

Fai da te per una casa sempre in ordine

In casa i piccoli lavoretti da svolgere non finiscono mai, ecco perché è importante avere con sé gli attrezzi giusti.

Una cassetta degli attrezzi, un rullo per le pareti ed altro, possono essere dei piccoli aiuti per semplificare i tuoi interventi da fare in una stanza della casa.

Di seguito ti lasciamo dei prodotti che fanno sicuramente al caso tuo.

Fai da te - gli strumenti più usati

Stringere un bullone, appendere un quadro alla parete o avvitare meglio una vite, a chi non è mai capitato di dover svolgere uno di questi compiti?

Ecco perché il primo set di attrezzi indispensabile per il tuo fai da te in casa è sicuramente questo kit di cacciaviti di precisione, include 7 cacciaviti con un nuovo design di impugnatura, che aumenta il livello di sicurezza, evitando gli incidenti domestici.

Se sei alla ricerca di un kit più completo, per far fronte ad ogni evenienza che può verificarsi in casa, fa al caso tuo questo set valigetta da 142 pezzi, del top brand INGCO, sinonimo di qualità e sicurezza.

Un altro attrezzo che non può mancare per un fai da te completo, è questo kit trapano avvitatore con sistema di batteria universale, in modo da riuscire a perforare anche le superfici più resistenti.

Un consiglio davvero utilissimo? Non dimenticare di acquistare una torcia! Può sembrare una banalità, ma in realtà è uno strumento indispensabile in casa. Ti consigliamo questa torcia Lumen con l'interruttore luce posteriore e resistente all’acqua, vedrai che tornerà utile in molte occasioni.

Ferramenta per la casa

Quando si cambia la disposizione dei mobili, oppure di qualche oggetto d’arredo da parete, può nascere l’esigenza di riverniciare quel perimetro.

Si tratta di un semplice lavoretto che potresti svolgere in completa autonomia. Cosa ti occorre? Oltre alla vernice ti occorrerà questo set da 12 rulli, per svolgere in velocità il compito senza l’esigenza di contattare un tecnico.

Se il tuo livello di fai da te è più avanzato, tra gli attrezzi da tenere in casa ti consigliamo anche un saldatore a cartuccia, adatto a piccole riparazioni, bricolage, saldatura in plastica ed altri piccoli interventi.

Un altro oggetto che può tornarti utile è questo carrello porta-tutto, vantaggioso soprattutto se devi trasportare diversi attrezzi da una stanza all’altra della casa oppure in giardino.

Fai sempre attenzione alla sicurezza! Prima di iniziare qualunque lavoro, non dimenticare di indossare degli occhiali di protezione e dei guanti antitaglio.
Se cerchi altri attrezzi per la ferramenta fai da te clicca qui.

Torna all'inizio